I nonni sono delle figure importanti nelle vite dei nipoti. Farebbero davvero di tutto pur di vederli felici. Ed il nonno di cui vi parliamo oggi ne è una perfetta dimostrazione. Sua nipote non aveva nessuno con cui andare al ballo di fine anno e non voleva rinunciare a quella serata solo perché era senza accompagnatore. Così ecco che il nonno si fa avanti e invita la ragazza a trascorrere la serata insieme.
Il nonno si propone subito alla nipote per portarla al ballo di fine anno
Kaylah Bell è una giocane studentessa di 17 anni che frequenta la Lancaster High School. Come si usa fare in quell’istituto, a fine anno si organizza un ballo per festeggiare il percorso scolastico degli studenti. Kaylah però non aveva nessun accompagnatore per andare.
La ragazza non voleva rinunciare al ballo così grazie a suo nonno, Alvin Hackett, si è presentata alla festa felice e orgogliosa del suo accompagnatore.
La notizia del nonno che accompagna la nipote diventa virale
La vicenda è stata inizialmente raccontata da Kaylah tramite il suo profilo Twitter. La ragaza ha condiviso le foto che la immortalavano col vestito elegante insieme al nonno pronti per andare alla serata. Il post diventa in breve tempo virale. “Mio nonno sapeva che non avevo un accompagnatore al ballo di fine anno quindi mi ha accompaganto lui” – scrive la nipote sui social.
Subito dopo la pubblicazione del post, il nonno e la nipote vengono pure invitati ad uno show televisivo per raccontare la loro bellissima storia.
My papa knew I didn’t have a date to my prom so he matched me !!!!!!!! pic.twitter.com/nmYkt8qn4y
— 💛Kaylah Milan💛 (@deary_kay) April 22, 2019
Guarda la video intervista al nonno che ha accompagnato la nipote al ballo di fine anno:
Potrebbero interessarti: Per il ballo di fine anno crea da sola il suo abito di carta usando le pagine del libro Harry Potter