Se sin da piccoli si ha la possibilità di crescere con un animale domestico, probabilmente si hanno maggiori opportunità di sviluppare sentimenti importanti come l’amore e il rispetto per il prossimo. Un bambino adottivo ad esempio ha un bellissimo legame col suo cane e sui social i due sono molti popolari. Le loro immagini arrivano dritto al cuore di molte persone.
L’amicizia tra Reagan ed il bambino adottivo della figlia
Sandi Swiridoff è la padrona di Reagan, un incrocio tra un Labrador Retriever e un barboncino. Lo ha adottato quando il cucciolo aveva 11 mesi. Nella vita di Sandi però c’era anche suo figlio adottivo. Il bambino è arrivato in casa conquistando da subito i cuori non solo della famiglia, ma anche e soprattutto del cagnolino.
I due infatti hanno immediatamente stretto un rapporto dolcissimo che tuttora continua e prosegue a gonfie vele. La coppia fa tutto insieme, dalla merenda alle passeggiate. Sono l’uno l’ombra dell’altro.
Molte persono li seguono su Instagram
Il cucciolo ed il bambino non solo fanno tante cose insieme, ma si vestono pure uguali. Spesso infatti sono proprio coordinati nel look facendo impazzire le persone che li seguono. Grazie alla pagina Instagram Reagandoodle, che vanta 469mila follower, Sandi condivide scatti e video che ritraggono la fantastiva coppia insieme.
Le immagini del bambino e del cane hanno da subito fatto il giro del web toccando i cuori di tante persone. Vedere il bellissimo rapporto tra il bimbo ed il suo amico a quattro zampe è entusiasmante. Le foto social ricevono sempre migliaia di commenti di apprezzamento da parte dei tanti follower che li seguono.
Potrebbero interessarti: Chihuahua aiuta la mamma umana durante il travaglio per far nascere il suo piccolo fratellino bipede