Ci sono storie che fanno molto riflettere su quanto si è fortunati nell’avere delle persone care vicine, una casa e beni di prima necessità sempre a disposizione. Una bambina si è resa protagonista di un incredibile racconto in cui l’unica persona su cui può contare è se stessa. Non ha nessuno, genitori o altri parenti che si possano prendere cura di lei. La piccola vive in montagna ed è riuscita a trovare incredibilmente un suo equlibrio per sopravvivere.
Questa bambina fa tutto da sola: vive in montagna senza genitori
È diventata virale sul web la storia di una bambina di circa 7 anni che si occupa di se stessa senza poter fare affidamento su nessuno. Il suo sostentamento viene principalmente dalle patate e dal riso. Che fine abbiano fatto i suoi genitori non si sa ma la vicenda che la vede protagonista ha toccato i cuori di molte persone.
Nella sua routine quotidiana è previsto anche il dare da mangiare alla galline del pollaio. La piccola tagliuzza con un grande coltello delle verdure e poi gliele porta in una grande ciotola.
La bambina non si lamentava mai, sapeva che doveva provvedere a se stessa
In un momento in cui siamo abituati a vedere bambini iper accontentati in tutto e sempre protetti, guardare le immagini di questa piccolina che dovrebbe solo pensare ad andare a scuola e giocare con i suoi amichetti è davvero un colpo al cuore.
Mai nessun bambino dovrebbe vivere la solitudine o la povertà. Ma purtroppo ci sono storie che fanno tornare coi piedi per terra. E questa è sicuramente una di quelle.
Potrebbero interessarti:
Fa l’elemosina perché la sua famiglia è povera e ha fame: poliziotto lo aiuta con una donazione