Il legame con un genitore lo si crea con la costante presenza e il supporto che la figura materna e paterna forniscono ai figli. Non si tratta solo di un rapporto di sangue, ma può nascere anche nelle famiglie allargate o con le adozioni. Una madre o un padre sono colore che crescono effettivamente i bambini. Due ragazze gemelle di 20 anni hanno fatto commuovere la loro matrigna per l’emozionante richiesta di adozione che le hanno rivolto.
Le due sorelle conoscono la loro matrigna quando erano solo delle bambine
Julianna e Gabriella Ruvolo sono due gemelle di 20 anni che vivono con il papà, Pete, la matrigna, Becky, e i loro fratelli di sette e tre anni. È una famiglia allargata a tutti gli effetti. Non si sa che fine abbia fatto la madre biologica di Julianna e Gabriella. Fatto sta che quando il padre ha conosciuto Becky e gliel’ha presentata dopo qualche mese alle figlie, è nato subito un bel rapporto di affetto.
Le due ragazzine avevano 8 anni e subito hanno visto in Becky una figura materna. Tant’è che dopo un po’ di tempo le due sorelle hanno iniziato a chiamarla mamma. Il tempo è passato ed arriva il preciso momento in cui le gemelle vogliono fare una sorpresa a Becky proprio nel giorno della festa della mamma.
La commovente richiesta delle due ragazze
Gabriella e Julianna vogliono sorprendere Becky e ci riescono perfettamente. Le mostrano un libro fotografico con tanti ricordi insieme. Quando arriva all’ultima pagina però si legge “Mamma, ci adotterai?”. Appena la donna si accorge della scritta inizia a piangere e si lascia andare in un caloroso abbraccio con le due ragazza.
“Buona festa della mamma! Non ci sono parole per esprimere quanto siamo grate per tutto ciò che hai fatto per noi” – hanno poi aggiunto le due sorelle.
Guarda il commovente video che immortala il momento in cui le due gemelle di 12 anni chiedono alla matrigna di adottarle:
Potrebbero interessarti: