Bilal Erkus è un giovane attivista che un giorno ha voluto fare una sorpresa alla piccola Cemile. La bimba è un’orfana nigeriana che riceve la sua prima bambola. Non ha mai avuto un giocattolo del genere, perché nel suo villaggio non ci sono molte possibilità. Quando l’uomo le dà quel dono inaspettato, la sua reazione è incredibile. La sua felicità è davvero contagiosa.
Bilal Erkus è un attivista turco che si trovava in Nigeria. Conosceva bene la piccola Cemile e sapeva qual era il suo più grande desiderio. Lei voleva avere una bambola con cui giocare. Per lei era il sogno più incredibile da raggiungere. Non aveva però nulla e nel suo villaggio non c’era nulla. La piccola bambina orfana della Nigeria, quando è diventata amica dell’attivista turco gli ha subito raccontato di quanto gli sarebbe piaciuto giocare con una bambola.
In un video pubblicato sul suo accont su Instagram e poi ripreso anche da altri social network, Bilal Erkus ha voluto raccontare la reazione emotiva che Cemile ha avuto ricevendo un regalo così speciale. Quella era la sua prima bambola. E lei vedendola e potendola stringere al suo petto è al settimo cielo della gioia. Una felicità intensa, genuina, innocente, che ha fatto commuovere tutti quanti e che è davvero contagiosa.
L’orfana nigeriana con in braccio la sua prima bambola è semplicemente felicissima. All’inizio sembra incredula, come se non potesse assolutamente pensare che sarà per sempre sua. Quando capisce che si tratta di un dono che potrà tenere per sempre, non riesce a contenere la sua gioia, arrivando quasi a piangere per la felicità di quel bellissimo regalo.
Un video che riempie il cuore e che fa commuovere fino alle lacrime. Basta poco, in realtà, per far felici le persone.