Spesso le scuole organizzano per la festa di fine anno una recita che vede protagonisti i piccoli alunni. Non è sempre facile gestire tanti bambini, più o meno piccoli, durante questi saggi. C’è chi è più timido dell’altro o chi invece si sente spaesato a stare davanti a tante persone. E poi c’è questa bambina di 4 anni che dà il meglio di se stessa proprio durante la sua entusiasmante esibizione. Guardare per credere.
La mamma registra la figlia mentre si esibisce per la recita di fine anno
Appena la mamma si accorge che la figlia Sophia, una bambina di soli 4 anni, stava facendo una esibizione memorabile, ha cominciato a registrarla per ricordare per sempre quel momento. La piccola, così come tutti i suoi compagni, stava interpretando “How Far I’ll Go” di Moana, ma Sophia non si è completamente risparmiata nel canto.
La piccola ha iniziato ad urlare a squarciagola, accompagnando la sua voce a gestualità abbastanza plateali. La sua esibizione ha divertito tutti i presenti, non solo la mamma di Sophia.
L’entusiasmante esibizione diventa virale sul web
Appena il video è stato pubblicato in rete, sul canale YouTube di ‘mneshin’, è diventato subito virale raggiungendo ad oggi 3,8 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone divertite per l’esibizione di Sophia.
La bambina dimostra quanto sia a suo agio sul palco e non tema affatto il pubblico presente. Di certo la mamma della bambina ricorderà per sempre questo momento.
Guarda il video dell’entusiasmante esibizione della bambina di 4 anni durante la recita di fine anno:
Potrebbero interessarti: Durante la recita scolastica questa bambina ha conquistato tutti per i suoi passi di danza (VIDEO)