Il giorno del compleanno dovrebbe essere sempre una grande festa da trascorrere con le persone più care. Non bisogna per forza organizzare qualcosa ma l’importante è avere accanto amici e parenti a cui si vuole bene. Quando quest’uomo ha raggiunto la soglia dei 100 anni però, la figlia non poteva farsi scappare l’occasione di festeggiarlo. Così ha organizzato qualcosa in grande.
Più si va avanti con gli anni meno si ha voglia di festeggiare il compleanno
In linea di massima è bello festeggiare il compleanno quando si è piccoli o comunque quando ci si sente ancora giovani ed in forma. Più si cresce e si raggiunge un’età più matura, meno si ha la voglia di fare qualcosa. Ovviamente non per tutti è così, ma ad esempio gli anziani non hanno tutto questo piacere di soffiare l’ennesima candelina sulla torta.
Diventa più un desiderio per figli e parenti che non personale. Ma d’altronde è la vita stessa che è così quindi ciò che conta è avere la fortuna di avere persone care che ti vogliono bene. E la figlia protagonista di questo storia ha voluto rendere speciale il 100esimo compleanno del suo papà.
La figlia ha fatto una festa a sorpresa per i 100 anni del suo papà
La storia di questo padre ha commosso diverse persone. L’uomo compiva 100 anni, un traguardo sicuramente importante. Ed anche se lui non aveva tutto questo desiderio di festeggiare, la figlia non poteva rimanere con le mani in mano.
Così ha organizzato una vera festa in grande, prenotato un locale per l’occasione e richiesta la presenza di ballerini. Per lei doveva essere una giornata memorabile da far vivere al papà. Voleva vederlo vestito elegante circondato da persone che lo avrebbero fatto divertire come non mai.
Potrebbero interessarti:
La nonna compie 100 anni lo stesso giorno in cui la pronipote ne compie 1