Al giorno d’oggi i piccoli alunni che frequentano la scuola devono interfacciarsi con la tecnologia perché gli insegnanti usano spesso delle applicazioni utili per caricare compiti e condividere materiale didattico. A volte però possono capitare degli errori nel modo di pubblicare dei file in queste applicazioni scolastiche. Ad esempio una bambina di 6 anni ha condiviso con la sua insegnante un esilarante video del papà che balla scatenato in casa.
La figlia filma il papà che balla e manda il video alla sua insegnante
Isaac Jones è il protagonista inconsapevole di questa storia. Papà di tre figli, l’uomo si è divertito a ballare sulle note di “Uptown Funk” di Mark Ronson. Intanto però la figlia di 6 anni, Delaney, lo ha ripreso in un video. La bambina in realtà era alle prese con un lavoretto e l’uomo mai avrebbe immaginato di finire sul cellulare dell’insegnante della bambina.
Infatti Delaney ha condiviso il video del papà che balla proprio con la maestra, caricando il filmato sull’applicazione della scuola.
Il video viene poi condiviso dalla moglie su Facebook e diventa virale
A rendere poi pubblico il filmato è stata la moglie di Isaac, Jennifer Jones, condividendo l’esilarante video nel suo profilo Facebook. Una volta che il “danno” era stato fatto, ha raccontato l’accaduto sui social, scatenando ovviamente l’ilarità del web.
In molti hanno però apprezzato le doti da ballerino del papà che si è lasciato andare a passi di danza scatenati. L’uomo, ignaro che sarebbe diventato virale, ha reagito in maniera divertita, consapevole poi del fatto di aver strappato un sorriso a tante persone.
Guarda il video del papà che balla scatenato senza sapere che sarebbe diventato virale:
Potrebbero interessarti:
I bambini fanno uno scherzo al papà che stava per finire male (VIDEO)