Da quando la mamma della piccola Nastya ha condiviso alcune foto della figlia sui social ha subito ricevuto migliaia di commenti di apprezzamento per l’incredibile bellezza della bambina. I capelli biondi voluminosi e gli occhi azzurri sono le caratteristiche principali della ragazzina che ogni volta raccoglie migliaia di like. Oggi ha 9 anni ed i suoi scatti sono diventati molto popolari.
I lunghi capelli biondi della bambina di 9 anni l’hanno resa popolare
Ciò che ha suscitato l’interesse e la curiosità degli utenti del web verso Nastya è rappresentato soprattutto dai lunghi capelli biondi. Per essere così piccola ha dei capelli bellissimi, ben curati e sempre con acconciature voluminose. Poi sicuramente il dolce viso della bambina rendono la sua immagine ancora più bella.
Nastya oggi ha 9 anni e i suoi gentiori, entrambi sportivi, sono orgogliosi di avere una figlia così. Nonostante la giovanissima età, la bambina ha già partecipato a diversi servizi fotografici. Il suo volto si prestava perfettamente per delle sessioni come modella, aumentando ancora di più la sua poplarità.
Oggi è una normale studentessa che si diverte a condividere le sue foto sui social
Nastya frequenta normalmente la scuola e coltiva le sue amicizie, a prescindere dal successo acquisito nel tempo con la sua immagine. I genitori ci tengono che la figlia decida liberamente quale sarà la sua strada. Quindi intanto non la caricano di impegni nel mondo della moda, per farla studiare così come tutti i suoi compagni.
Se un giorno deciderà di continuare a lavorare come modella sarà lei stessa a sceglierlo. Su Instagram intanto ha raccolto un seguito di migliaia di follower. Quindi sicuramente la base per diventare ancora più famosa non le manca.
Potrebbero interessarti:
Bambina di 9 anni si sottopone a un intervento di chirurgia estetica per sembrare più bella
A 6 anni era la bambina più bella del mondo, anni dopo com’è diventata Anastasiya