Il movimento fisico è un aspetto imporante nella vita che tutti dovremmo fare per mantenerci in salute. Avere uno stile sano è determinante anche per vivere meglio e più a lungo. E la signora di cui vi parliamo oggi ne è un perfetto esempio. All’età di 82 anni, la nonna fitness sprizza energia e vitalità da tutte le parti. Si allena giornalmente e condivide sui social scatti fotografici e video proprio dei suoi allenamenti, lasciando tutti senza parole.
Ecco com’è cominciato l’amore per il fitness
Si chiama Erika Rischko e vive in Germania. La nonna fitness ha conquistato i social con la sua dirompente energia. La signora ha iniziato ad andare in palestra un po’ per passatempo quando aveva 50 anni. Mai avrebbe immaginato sul momento che sarebbe diventata una parte fondamentale della sua vita.
“Dato che i miei due figli erano fuori casa, mi sentivo sola. All’inizio non l’avevo presa seriamente, oggi per stare bene ho bisogno di allenarmi”, racconta Erika. Sui social la signora è un concentrato di energia e vitalità.
Gli allenamenti quotidiani di Erika
La signora si allena ogni giorno due volte al giorno per un totale di 14 ore alla settimana. Lei stessa dice che non potrebbe fare in altro modo e solo così sta bene con se stessa. Ha cominciato a condividere sui social gli allenamenti che faceva nel periodo della pandemia. Convolgeva pure il marito facendogli fare però dei balletti con lei.
Subito Erika ha conquistato un numero considerevole di follower che la seguono con piacere e la ammirano per la sua grande forza di volontà.
Potrebbero interessarti:
Donna con bicipite di 43 centimetri: Robin Hills è una mamma e nonna da record