La vita può cambiare all’improvviso a causa di eventi negativi che si possono abbattere su di noi. Così era successo ad Anthony, un uomo che viveva felice la sua vita con la moglie Anna e i suoi 3 figli più tre gemelli nel pancione della donna. Ma la malattia ha colpito la donna e lui si è ritrovato vedovo a gestire 6 bambini. La vita però per lui ha riservato una ritrovata serenità.
Vedovo con sei figli pensava di rimanere solo
Anthony non vedeva l’ora che nascessero i suoi tre gemelli che insieme ai tre figli sarebbero arrivati a quota sei. Ma la moglie Anna ha scoperto di essere malata proprio mentre era incinta. Per salvaguardare la vita dei suoi bambini ha rifiutato qualsiasi trattamento. Purtroppo per lei, dopo la nascita dei gemelli, non c’è stato nulla da fare.
L’uomo vedovo si è ritrovato da solo con sei figli. La sua storia colpì tante persone ei media locali ne parlarono spesso. Diverse donne si erano messe in contatto lui ma inizialmente Anthony non era interessato a nessuna. Pensava che sarebbe rimasto da solo.
Madre single si innamora di lui e i due si sposano
Ed invece, dopo qualche tempo, una donna è entrata nella sua vita e non ne è più uscita. Lucy era una madre single. Aveva un figlio dal precedente matrimonio finito male. La storia di Anthony l’aveva particolarmente colpita e commossa. Così ha provato ad incontrarlo per tendergli una mano in questo momento di difficoltà.
Tra i due però è nato l’amore e dal loro incontro non si sono più lasciati. Anthony aveva ritrovato quella serenità perduta a causa della sua triste storia. Mai perdere la speranza perché la vita potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Potrebbero interessarti:
Vedovo con 7 figli riceve 10mila dollari da uno sconosciuto e si commuove