La storia di Maria, una dolce bambina filippina di 3 anni, ha commosso tante persone. La piccola era nata senza braccia e la sua vita si svolgeva in un orfanotrofio. Le speranza di essere adottare erano davvero poche vista la sua condizione di salute, ma una coppia amorevole ha visto in lei qualcosa di speciale e non si è spaventata nel prendersi cura di lei. Così ha fatto il possibile per accoglierla in casa propria.
La bambina senza braccia viveva in un orfanotrofio nelle Filippine
Jason e Adrianne Stewart vivono nello Utah con le loro due figlie biologiche. Durante un viaggio di volontariato nelle Filippine conoscono la piccola Maria, la bambina nata senza braccia che viveva in un orfanotrofio per bambini con bisogni speciali a Cavite. La coppia non aveva mai pensato prima di quel momento di adottare una bimba come lei, ma quando l’hanno incontrata è scattato qualcosa in loro che gli ha fatto prendere questa decisione.
La conoscenza di Maria ha rubato i cuori di Jason e Adrianne che hanno chiesto subito informazioni su di lei. Ma della bambina senza braccia poco si sapeva del suo passato. Viveva in orfanotrofio da quando aveva 9 mesi.
Maria adesso vive felice la sua vita con una famiglia che la ama
Per Jason e Adrianne l’incontro con Maria è stato determinante. La loro vita in quel momento ha preso un’altra strada e si sono subito attivati per adottarla. Volevano darle tutto l’amore possibile. Nella vita della famiglia americana c’era già un bambino adottato, ma con Maria è stata un’esperienza nuova vista la sua condizione di salute.
Ma ciò non ha fermato la coppia ad accoglierla in casa propria e farle vivere una vita ricca d’amore.
Potrebbero interessarti:
Madre e figlio senza braccia: una vita piena di sfide ma ricca di amore
Nata senza braccia, questa donna si prende cura della figlia facendo tutto coi piedi