La nascita di un bambino porta sempre grande gioia in una coppia. Quando la gravidanza tarda ad arrivare e si affrontano problemi di infertilità l’aiuto della medicina è fondamentale per realizzare il proprio desiderio di allargare la famiglia. Un papà ha condiviso sui social un video in cui ha mostrato l’immensa felicità di suo figlio maggiore quando ha preso per la prima volta in braccio la sua piccola sorellina. Sono trascorsi 10 anni prima di esaudire questo sogno.
L’emozionante incontro con la sorellina appena nata
Joao Prudencio Neto era già papà di un ragazzino, David. Ma insieme alla moglie avevano il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al figlio. Questo sogno però ha dovuto fare i conti con la realtà perché la donna non riusciva più a rimanere incinta. Nessuna capiva il motivo di questi problemi, dato che la coppia aveva già avuto un bambino.
Fatto sta che dopo dieci anni di attesa finalmente sono riusciti a stringere tra le braccia la loro seconda figlia, Giovanna. In famiglia sono stati tutti euforici della notiza, ma il più contento di tutti era proprio David. Quando l’ha stretta a sé ha pianto di gioia.
Il commovente post social
A raccontare la vicenda è stato proprio l’uomo che ha voluto condividere un tenero video in cui mostrava la bella e dolce reazione di David quanto ha incontrato la sorellina.
“La nascita di Giovanna non è solo una benedizione per la nostra famiglia, ma anche per tutti coloro che sognano un giorno di vivere il miracolo che solo Gesù può fare. Pregavamo ogni giorno per un miracolo. Sono stato di nuovo padre senza alcuna procedura artificiale” – scrive l’uomo sul suo profilo Instagram.
Guarda il video dell’emozionante incontro tra il fratello maggiore con la sua sorellina appena nata e tanto desiderata:
Potrebbero interessarti:
Il fratello canta per la sorellina neonata e si commuove (VIDEO)
Il bambino si prende cura della sua sorellina mentre la madre sostiene un esame