Si chiama Estefanía Unzo Ripoll, è un’influencer spagnola e ha 8 figli. Ogni gravidanza è stata praticamente vissuta sui social, perché lei è molto attiva e anche molto seguita. I suoi follower sono divisi, tra chi le fa sempre gli auguri e i complimenti per la sua famiglia numerosa e chi, invece, la critica proprio per lo stesso motivo.
Verdeliss, come è conosciuta l’influencer spagnola sui social, è già mamma di 8 figli. L’ex concorrente VIP del Grande Fratello Made in Spain ha deciso di allargare la sua famiglia insieme al marito. Otto figli non sono pochi, ma sembra che la gestione della famiglia numerosa sia facile per la coppia, che ha tutto sotto controllo.
La vlogger famosissima, tra le più conosciute di tutto il suo paese, ha milioni di follower su Instagram e su YouTube. In occasione di un’intervista a SModa la giovane donna ha rivendicato la famiglia numerosa come simbolo di modernità.
La nostra famiglia è il risultato di una convinzione di felicità. Poiché sono moderno, penso di avere molti figli, perché oggigiorno la norma è avere uno o due figli. In Spagna, dal quarto figlio in poi ti trattano come se fossi pazzo, come se fossimo obbligati a rispettare un regolamento… Ognuno ha il suo ideale di famiglia e si scopre che il mio va contro quello che va di moda oggi.
Estefanía Unzo Ripoll ha sollevato molte polemiche sui social network, proprio per la sua decisione di avere così tanti figli. Eppure è una scelta personale, che non dovrebbe assolutamente interessare nessun altro se non i diretti interessati, i genitori e i figli.
Chissà perché le persone hanno sempre voglia di giudicare le scelte altrui, solo perché non condivise. Estefanía Unzo Ripoll è felice con la sua famiglia e lo sono anche il marito e i figli.
La donna ha sempre difeso le sue scelte condivise con il marito e ha sempre difeso i suoi otto figli, alcuni più grandi e altri più piccolini. E continuerà a farlo di fronte a tutti i commenti negativi, ringraziando al tempo stesso gli utenti che le lasciano sotto i suoi post piacevoli commenti positivi a supporto della sua scelta di vita.