Ogni genitore cerca di fare il proprio meglio per crescere figli sereni e tranquilli. Quello che va bene in una famiglia non è detto che vada bene per qualcun’altra. Così ad esempio sui social una coppia di genitori ha confessato di dormire nella stessa camera insieme alle figlie di 12 e 6 anni. Questo racconto ha fatto storcere il naso a molte persone.
Genitori e figlie condividono la camera da letto
Protagonista di questa storia è la famiglia Deal, composta dai genitori Meagan e Brandon e le due figlie McKenzi, di 12 anni, e Sarah Grace di 6. Sui social condividono spesso foto e video che li ritraggono nella loro quotidianità e dove raccontano momenti di vita. C’è stato però un filmato che ha particolarmente attirato l’attenzione di molte persone.
Papà Brandon ha spiegato in un video su Facebook la disposizione dei letti che hanno in casa. Per la precisione ha confessato che le figlie dormono nella stessa stanza con mamma e papà. La piccolina nel lettone con loro mentre la grande in un letto singolo attaccato al matrimoniale. Per loro questa è semore stata la normalità
Questa famiglia ha ricevuto molte critiche
La confessione social però ha generato non poche critiche da parte di molti utenti del web. “Da genitore non credo sia giusto e corretto creare questa dipendenza reciproca“ – è uno dei commenti che va per la maggiore sotto il post.
La famiglia Deal non ha mai dato grande importanza alle parole negative ricevute perché per loro questa è la condizione ideale per stare bene ed essere felici. Quando le ragazzine cresceranno troveranno un altro modo. Che ne pensate voi di questa abitudine?
Potrebbero interessarti:
I genitori sono sempre più impegnati e i bambini sono sempre più annoiati