Ci sono affetti così profondi nella propria vita che toccano le corde dell’anima. Non c’è età per provare forti emozioni e lo dimostra questa dolcissima bambina di 4 anni. Era arrivato il momento del primo incontro con la cuginetta neonata e l’amore verso di lei è così forte che la piccola si commuove e scoppia a piangere. Le immagini della bimba vengono condivise sui social ed in breve tempo diventano virali.
La commozione della bambina al primo incontro con la cugina neonata
Sul profilo Instagram di Bree Miller, la mamma della piccola appena nata Marley, possiamo vedere le tenere immagini che immortalano il primo incontro con la cuginetta Tiffany. Vedere questi scatti così carichi di commozione ha emozionato tante persone sui social che hanno prontamente commentato il post in modo dolce.
Tra le immagine pubblicate c’è pure un video che riprende l’intera scena. Tiffany è seduta su un divano e la zia le porge delicatamente la piccola sulle sue gambe. La bambina, seppur anche lei molto piccolina, la tiene con grande sicurezza. Le bacia la fronte e poi scoppia a piangere per la forte emozione provata.
Le immagini toccano il cuore di tante persone
Non passa molto tempo prima che il post diventi virale e susciti molto apprezzamento tra gli utenti del web. “ATTENZIONE: potete piangere… Questo è quello che succede quando incontri il tuo nuovo cuginetto per la prima volta e le tue emozioni prendono la meglio!” – si legge nella didascalia del post su Instagram.
Non si può resistere a tutta questa bellezza. Anche se la bambina ha solo 4 anni dimostra quanto siano forti le sue emozioni, e soprattutto vere e sincere.
Potrebbero interessarti: La bambina di 2 anni corre ad abbracciare il papà in aeroporto dopo che non lo vedeva da 4 mesi (VIDEO)