La nascita di una sorellina o di un fratellino porta sempre tanti pensieri ai genitori. Si riflette soprattutto su come possa reagire il figlio maggiore, se può avere gelosie nei suoi confronti oppure no. La reazione di questa bambina di 6 anni mostra quanta gioia e sensibilità possono provare i bambini. L’incontro con la sorellina appena nata è così dolce e commovente che si fa fatica a trattenere le lacrime.
La nascita della sorellina è stata una grande emozione
Erin e Dale Benson, una coppia della Carolina del Sud, aspettava con grande ansia la nascita di Madison, la loro seconda figlia. Ad attendere questo momento insieme a loro c’era anche la prima figlia, Adalynn, una bambina di 6 anni. Quando finalmente era arrivato il momento del parto e di far conoscere le due bimbe, una grande emozione ha coinvolto tutti.
I genitori hanno voluto immortalare la scena del primo incontro tra le due sorelle. Così in un video pubblicato su Facebook si vede Adalynn che arriva nella stanza d’ospedale per conoscere la sorellina. Da subito si percepisce tutta la sua emozione.
La bambina non riesce a trattenere le lacrime
È un momento tenerissimo quello tra Adalynn e Madison. La bambina si avvicina lentamente, salta di gioia e a stento trattiene le lacrime. Si capisce quanta gioia sta provando nel conoscere la sorellina. Così la piccola va verso la mamma e la sorella appena nata.
Allunga la mano per accarezzare la piccola. Un piccolo gesto che però dimostra tutto l’amore di Adalynn. Le immagini condivise su Facebook sono diventate virali e hanno ottenuto un enorme riscontro da parte degli utenti del web, che hanno lasciato tantissimi commenti di apprezzamento nei loro confronti.
Guarda il video che riprende la scena della sorellina che incontra per la prima volta la sorellina appena nata:
Potrebbero interessarti: La dolce bisnonna di 94 anni incontra l’ultimo pronipote: la scena è commovente (VIDEO)