La storia di Jodie potrebbe essere quella di qualsiasi mamma che cerca di fare del prorpio meglio per i figli ma riceve critiche e giudizi da terze persone. Nel caso di questa donna succede che a volte esce di casa per lasciare i bambini a scuola in orario indossando ancora in pigiama. Questa sua ‘abitudine’ ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti che l’hanno additata come cattiva madre.
La mamma risponde agli utenti che la criticano perché esce di casa in pigiama
La risposta di Jodie Palmer alle critiche ha ricevuto notevole apprezzamento sul web. La donna, mamma di 3 figli e lavoratrice, si assicura che ogni mattina i suoi bambini arrivino in orario a scuola. Per farlo a volte succede che lei esca di casa direttamente in pigiama. Lo fa per velocizzare i tempo e fare in modo che i bambini non facciano ritardo.
Alcune persone però si divertono a giudicare sul nulla gli altri e le hanno rivolto critiche pesanti per il suo abbigliamento. Jodie però non ha perso tempo e ha risposto a coloro che hanno commentato negativamente questa cosa. “Non sono una cattiva madre perché esco in pigiama; esco in pigiama perché sto cercando di essere una brava madre” – scrive la donna.
In molto hanno sostenuto la risposta di questa mamma
Se le persone smettessero di guardare gli altri e pensare di più a se stessi sicuramente tante dinamiche sarebbero migliori. E Jodie ha voluto dire proprio questo. “Vorrei solo che le persone non giudicassero gli estranei che cercano di farcela in qualche modo e cercano di farlo al meglio che possono, per il bene della loro famiglia”.
Nessuno sa perché una persona si comporta in una determinata maniera o si presenta in pigiama a scuola, come nel suo caso. Ma se si fosse più empatici verso il prossimo anche le difficoltà si affronterebbero meglio. “La prossima volta che vedi una mamma in pigiama, perché non le sorridi invece di giudicarla? – conclude la donna.
Potrebbero interessarti: Regali per la festa della mamma? “Stare sola senza figli”. Questa donna viene elogiata sui social (video)