Tutti hanno gridato al miracolo, perché le speranze di trovarlo ancora in vita erano davvero pochissime. Un neonato di 4 mesi è stato trovato vivo su un albero, dopo che un tornado lo ha travolto. I suoi genitori non potevano credere ai loro occhi: il loro piccolo figlioletto era sano e salvo e stava decisamente bene.
Quando la sirena del tornado ha iniziato a suonare, il tetto della casa mobile di Sydney Moore a Clarksville, nel Tennessee, non c’era più. La tromba d’aria lo aveva portato via, tranciato di netto. Lord, il figlio di 4 mesi, era stato risucchiato dal tornado stesso. La mamma di 22 anni si è lamentata dicendo che nessuno li aveva avvertiti.
La donna si è mossa subito per proteggere Princeton, il figlio di un anno, con il suo corpo. Il fidanzato, Aramis Youngblood, di 39 anni, si è gettato per proteggere Lord, che dormiva in una culla. Intorno a lui c’era un turbine di vento e di detriti. Il tornado lo ha portato via, sotto gli occhi impotenti della sua famiglia.
I muri della casa mobile della famiglia sono crollati. Il torando ha anche sollevato da terra il fidanzato della mamma scagliandolo poi in aria, mentre cercava di trattenere la culla di Lord. Sydney è uscita dai detriti della casa con in braccio il figlio di un anno, che nemmeno piangeva.
Il suo fidanzato si è messo subito alla ricerca del neonato di 4 mesi, trascorrendo 10 minuti di angoscia cercando tra i detriti. Poi ha sentito Lord piangere: era finito su un albero, caduto a poca distanza da dove sorgeva prima la loro abitazione. “Era come la scena di un film. Ricordo di aver visto Aramis camminare sotto la pioggia battente con i vestiti strappati e con Lord tra le braccia“, racconta la madre.
Il neonato di 4 mesi era vivo sull’albero ed è stato un vero e proprio miracolo. Il tornado ha devastato, insieme a un’altra tromba d’aria che si è abbattuta poco dopo, un’area davvero molto ampia. Sei persone hanno perso la vita, tra cui anche una mamma con il suo bambino.