A volte quando scattiamo una foto non facciamo caso a dei particolari che possono presentarsi in maniera del tutto inaspettata. Ha fatto sorridere la pubblicazione di uno scatto da parte di una donna che nasconde un dettaglio davvero incredibile. Lei assicura che la foto non è ritoccata, ma reale. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Lo stravagante dettaglio di questo curioso scatto social
La comica Tessa Coates è la protagonista di uno scatto social che ha fatto abbastanza discutere molte persone. Infatti la donna ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto che nascondeva un dettaglio davvero bizzarro e curioso. “Questa è una foto vera, non photoshop, non una foto live. Se non riesci a vedere il problema, continua a cercare e poi non potrai più non vederlo” – scrive Tessa come didascalia del post.
Il curioso dettaglio consiste nel fatto che un unico scatto racchiude tre pose diverse. La donna infatti si trova davanti lo specchio e possiamo vederla in tre posizioni differenti: con le mani piegate, con le mani in basso e con le mani al centro. Com’è possibile?
La spiegazione dell’inquietante foto
In molti si sono chiesti sotto il post come sia stato possibile fare una cosa simile se effettivamente la foto non è manipolata. Cosa è successo?
Per trovare la spiegazione all’accaduto basterà scorrere tra i commenti per capire cosa sia potuto accadere. “Le telecamere ora scattano “foto in movimento” che durano fino a un secondo o più, poi le fondono in un’immagine ferma. Le sue braccia si muovevano in quel momento, quindi 3 versioni diverse sono racchiuse in una” – scrive un utente. Quindi è solo una funzione del telefono.
Potrebbero interessarti: