Mamma Sto Bene!
Barbie

Voleva diventare come Barbie ma poi si pente del suo aspetto

Dicono che i social siano uno specchio della realtà, di un mondo fatto di apparenze e superficialità. La storia che stiamo per raccontarvi parla di una ragazza che aveva intrapreso proprio una strada fatta di estetica e chirurgia, ma nel tempo arriva il pentimento di essersi sottoposta agli interventi. Il suo voler assomigliare ad una Barbie non rispecchiava più il suo vero essere.

Barbie
Prima si sottopone ad interventi di chirurgia per assomigliare a Barbie, poi si pente – foto Instagram @valeria_lukyanova21

La chirurgia plastica come unica strada per essere come Barbie

Valeria Lukyanova ha speso la sua vita per inseguire l’ideale di migliorare continuamente il suo aspetto esteriore. Aveva come obiettivo quello di essere come una Barbie. All’inizio faceva affidamente al make-up, poi negli anni ha maturato l’idea di volersi affidare alla chirurgia plastica.

Così ha iniziato a sottoporsi a diversi interventi per avvicinarsi sempre di più alla famosa bambola della Mattel. Per Valeria essere come una Barbie era un sogno che si realizzava. All’inizio era felice e soddisfatta del suo aspetto, ma col tempo qualcosa è cambiato in lei.

Si è pentita degli interventi chirurgici e oggi appare nel modo più naturale possibile

Essere come Barbie non era così entusiasmante per come si aspettava. Infatti dopo qualche tempo Valeria non si piaceva più. Quell’immagine rifletteva qualcosa che non sentiva più dentro di sé. Così ha deciso di fare un passo indietro e voler tornare ad una sé più naturale.

Oggi le sue immagini social mostrano una Valeria con un trucco più naturale e decisamente diversa rispetto al passato. Questa storia fa riflettere su quanto sia importante ponderare bene decisioni come quella di operarsi chirurgicamente prima di pentirsene.

Potrebbero interessarti:

Ha speso oltre 100mila dollari per trasformarsi in una Barbie reale: “Sono ossessionata da me stessa”

Angelica Kenova è la vera Barbie umana, cresciuta come una bambola da mamma e papà