Nominata la donna più sexy del mondo, Ashley Graham è una modella di successo che usa il suo corpo per lanciare messaggi di inclusione e di bellezza a 360 gradi. Ha ottenuto la popolarità proprio nel settore della moda come indossatrice di capi per taglie forti. Oggi la sua fama ha raggiunto livelli internazionali e la sua bellezza è riconosciuta in tutto il mondo.
Chi è Ashley Graham, la modella di taglie forti più sexy al mondo
Ashley Graham è una modella americana la cui fama ha toccato vette altissime. Sposata dal 2010 con il direttore della fotografia Justin Ervin, è mamma di tre figli, Isaac Menelik Giovanni, nato nel 2020, e i gemellini Malachi e Roman, nati nel 2022. Ashley ha puntato il suo successo cercando di trovare una sua strada nel mondo della moda.
Ed è riuscita a dare una svolta alla sua carriera diventando una modella di taglie forti. Ha sfilato e posato per importanti marchi che rappresentano l’alta moda ed oggi viene eletta da Maxim come ‘la donna più sexy del mondo’.
Paladina del body positivity
Ashley è seguita su Instagram da più di 21 milioni di follower ed ha un riscontro positivo da parte del suo pubblico. La modella utilizza i social per lanciare messaggi di inclusione e dei diversi tipi di bellezza esistenti. La moda è un settore che vede solitamente donne molto magre sfilare in passerella e lei vuole sfatare questo mito. O comuqnue vuole spostare l’interesse su tutti i tipo di donne.
Non solo Ashley ha voluto quindi attirare l’attenzione su un argomento importante come quello della positività del corpo, qualunque esso sia, ma ha ottenuto anche grande sostegno e appoggio da parte di tantissime persone.
Potrebbero interessarti: “Non importa quanta cellulite io abbia”: la modella incoraggia gli altri a mostrarsi per come si è