La vita di Brad Pitt è stata snocciolata in ogni sua parte, soprattuto nel rapporto con l’ex moglie Angelina Jolie di cui tanto e troppo si è detto. Ma in pochi conoscono una vicenda particolare che riguarda il privato del bello e bravo attore. Brad ha vissuto per qualche anno con un uomo anziano, suo vicino di casa. A rivelare i retroscena del fatto Cassandra Peterson, attrice ed ex padrona della casa.
Brad Pitt ed il legame con l’anziano vicino di casa
Le proprietà immobiliari di Brad Pitt sono numerose e molto lussuose. Una di queste era la cosiddetta Briarcliff Manor, una enorme tenuta in cui l’attore viveva con l’ex moglie Angelina Jolie e i sei figli. La proprietà di Los Feliz, in California, è stata di recente venduta per ben 40 milioni di dollari. L’attore ha detto basta a tanti ricordi che lo legavano a quel posto.
Uno di questi ricordi riguardava il suo anziano vicino di casa, John. Si viene a sapere dalle parole di Cassandra Peterson che l’attore ha esteso la sua proprietà iniziale acquistando le case del vicinato. Una di queste era quella di John, un uomo rimasto vedovo e che continuava a vivere da solo in quell’appartamento. La proposta di Brad al suo vicino lo aveva lasciato senza parole.
L’attore ha acquistato la casa del suo vicino: l’anziano ha vissuto in quell’appartamento senza pagare l’affitto
Il vicino di casa era un uomo di 90 anni. Brad non voleva rinunciare ad allargare ed estendere la sua proprietà così ha proposto all’anziano che avrebbe comprato la sua residenza ma lui avrebbe vissuto in quell’appartamento fino alla fine dei suoi giorni.
E così è stato. John ha vissuto fino ai suoi 105 anni. Di certo nessuno si aspettava una tenuta così lunga. Ma ormai anche questo fa parte dei ricordi di Brad visto che anche l’intera proprietà ormai è stata venduta.
Guarda il video che racconta la storia dei rapporti tra Brad Pitt ed il suo anziano vicino di casa John:
Potrebbero interessarti:
Ashton Kutcher e Mila Kunis non lasceranno soldi in eredità ai figli
Pierce Brosnan e il magnifico regalo alla moglie per il suo compleanno