Quando arrivano le festività è bello trascorrerle con le persone care. Purtroppo però non per tutti questo accada. Dipende dalla professione svolta o dalle proprie possibilità economiche, oppure ancora se si vive lontani, può succedere di non poter passare insieme quelle giornate di festa. Così una mamma che aveva il figlio arruolato nell’esercito sapeva di non poter averlo vicino in quei giorni. Ma ancora non poteva invece sapere che il figlio soldato le ha fatto una sorpresa travestendosi da Babbo Natale.
La madre non riconosce il figlio travestito da Babbo Natale
Una donna di nome Kim Harris lavora come insegnante di matematica presso la Prairie Heights High School. Era il periodo natalizio quando la scuola dove lavora organizza un gioco che permette la possibilità di vincere una colazione e di chiedere a Babbo Natale quello che si desiderava.
Kim aveva il figlio arruolato nell’esercito ed era stato in Afghanistan. Non lo vedeva da un po’ di tempo e sapeva che non avrebbero trascorso quelle festività insieme. Il gioco organizzato dalla scuola era in realtà tutta una messinscena perché a travestirsi da Babbo Natale era proprio Ethan, il figlio di Kim, per farle una sorpresa.
La sorpresa del figlio soldato era riuscita benissimo
Ovviamente per rendere tutto credibile, il gioco della scuola verrà vinto da Kim. Così la donna si siede divertita sulle ginocchia di Babbo Natale ed esprime il suo desiderio. All’inizio si mantiene sul vago e poi inizia a parlare del figlio.
Quando ha pronunciato il nome di Ethan ecco che Babbo Natale si abbassa la barba per farsi riconoscere dalla madre che all’inizio rimane perplessa. Infatti non lo aveva subito riconosciuto. Rivedere il figlio è stata un’emozione grandissima e questo momento ha commosso tante persone.
Guarda il video che mostra le immagini della sorpresa realizzata dal figlio soldato che si veste da Babbo Natale per la madre:
Potrebbero interessarti: