La vita è talmente imprevedibile che può riservare tante sorprese, belle e brutte. Sopravvivere a forti dolori come la perdita di un familiare è qualcosa di tremendo e la protagonista di questa storia, nonostante la giovanissima età, si è responsabilizzata prima del tempo. La morte della madre e l’aiuto in casa per crescere i suoi cinque fratelli hanno portato questa adolescente ad essere piena di impegni e doveri verso la sua famiglia. Una bellissima sorpresa la ripagherà di tutti i sacrifici fatti.
Adolescente aiuta la famiglia dopo la morte della madre
Una giovanissima ragazza di 14 anni di nome Emily si è dovuta fare forza dopo la perdita della mamma per un tumore al pancreas ed anche della nonna. Il periodo che stava attraversando la sua famiglia era dei peggiori ma l’adolescente si è subito rimboccata le maniche per aiutare i suoi fratelli più piccoli.
Sapeva che lei avrebbe fatto da mamma a tutti loro. Così giornalmente si occupava dei loro bisogni insieme al padre. La tragedia vissuta l’ha fatta crescere prima del tempo. Una sua amica che assistiva a tutto quello che faceva Emily ha fatto in modo che venisse ripagata di tutti gli sforzi che stava facendo per la sua famiglia.
Rimane incredula per le sorprese ricevute
Così l’amica scrive ad un programma televisivo che organizzava sorprese raccontando la storia di Emily. Ed ecco che la giovane ragazza riceverà dei doni del tutto insapettati. Quando si presentano per fare questo regalo, Emily rimane completamente spiazzata. Appena le dicono di aprire la prima scatola scopre che ha ricevuto dei buoni regalo del valore di mille dollari da spende in diversi ristoranti locali.
Poi ha ricevuto altri buoni regalo del valore di duemila dollari da spendere per esigenze personali. Un altro buono ancora del valore di mille dollari da spendere in negozi di alimentari. Infine un ultimo buono sempre da mille dollari da spendere in un centro commerciale. Emily era completamente incredula delle sorprese ricevute.
Guarda il video che mostra le sorprese fatte alla ragazza che si occupa della sua famiglia dopo la morte della mamma: