I bambini sanno perfettamente dare delle bellissime lezioni di vita ai più grandi. Con il loro animo puro e sensibile riescono ad essere empatici verso il prossimo e verso chi ha più bisogno. E la piccola protagonista di questa storia ha colto proprio questo messaggio. La bimba è diventata popolare per un dolce gesto volto ad aiutare i compagni di scuola meno fortunati. La piccola infatti ha voluto vendere cioccolata e biscotti per pagare il pranzo dei bambini che non potevano permetterselo.
Bambina di 5 anni vende cioccolata e biscotti per aiutare i compagni
Con un piccolo banchetto improvvisato, Katelynn Hardee ha voluto contribuire ad aiutare quei bambini che non potevano permettersi il pranzo della mensa della scuola. E lo ha fatto vendendo cioccolata e biscotti. La piccola di soli 5 anni ha detto alla madre che voleva fare qualcosa per loro e l’idea di vendere questi dolciumi era perfetta.
Il weekend precedente lo aveva trascorso tra i fornelli per la preparazione dei prodotti dolciari da vendere. E poi si è messa dietro il suo banchetto pronta ad accogliere gli acquirenti.
Il gesto della bambina ha attirato l’attenzione della preside della scuola
Ciò che ha fatto la piccola Katelynn non è passato inosservato. La preside della scuola è venuta a sapere di ciò che aveva realizzato la bambina per aiutare i compagni più bisognoso e ha voluto rendere pubblico il suo gesto con un post su Facebook.
Tutti i soldi ricavati dalla vendita di cioccolata e biscotti sono serviti per saldare i debiti dei 123 alunni che non potevano permettersi di pagare il pranzo della mensa.
Potrebbero interessarti: Vende limonata e biscotti per comprarsi scarpe nuove: poliziotto gli fa un’incredibile sorpresa