L’amore che un nipote prova per i suoi nonni è un sentimento che nel tempo cresce sempre di più. La storia che vi raccontiamo oggi dimostra quanto possa essere forte e profondo l’affetto verso di loro. Una giovane ragazza era alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio quando ha dovuto fare i conti con l’assenza della sua amata nonna. La signora anziana infatti viveva in una casa di cura e non avrebbe potuto partecipare. Ma la nipote ha fatto in modo che lei potesse essere presente.
La nipote organizza le nozze nella casa di cura dove vive la nonna
Kristen Haigh è la giovane protagonista di questa storia che ha messo al primo posto i sentimenti verso la sua amata nonna rispetto a tutto il resto. La ragazza stava organizzando il suo matrimonio ma non sapeva come fare per far sì che la nonna partecipasse. Geraldine Goss, l‘anziana signora di 89 anni, infatti viveva in una casa di cura.
Così Kristen, insieme al fidanzato Steven Shoemaker, ha completamente ribaltato i piani e ha fatto in modo che le nozze si celebrassero proprio nella casa di cura in cui viveva la nonna. Era però periodo di Covid 19 e pandemia. L’unico spazio disponibile all’esterno era il parcheggio.
Le nozze si sono celebrate tra la gioia di tutti i presenti
Il matrimonio alla fine si è svolto in un’area allestita nel cortile della casa di cura, e non più nel parcheggio. La presenza della nonna ha reso tutto magico e profondamente emozionante. Ciò che conta nella vita sono le persone a noi care e Kristen ha rinunciato alle nozze in grande pur di avere lei presente.
La nonnina, pur dispiaciuta che la nipote non si sia sposata per com’era la sua idea iniziale, era ben contenta di partecipare alla cerimonia.
Potrebbero interessarti:
Padre malato di Alzheimer ha riconosciuto la figlia il giorno in cui si è sposata
La nipote viaggia 1200 km per ballare con il nonno vestita da sposa (VIDEO)