Ci sono persone che sono povere di soldi ma ricche di sentimenti. Ron era un senzatetto che sapeva bene cosa significava vivere affrontando giornalmente difficoltà e pericoli. Quando ha assistito alla scena di un povero cagnolino che veniva abbandonato non ha potuto fare altro che accogliere il cucciolo con sé e tenerlo al caldo. Quello che ha fatto ha commosso tante persone.
La storia del senzatetto e del cane salvato diventa virale sui social
Un uomo di nome Angel Janes ha incontrato Ron per strada. Il senzatetto aveva un cartello dove chiedeva un lavoro. Lo sconosciuto non aveva nulla con sé, solo una sigaretta, e gliel’ha offerta. In quel momento Angel vede che tra le braccia di Ron c’era un piccolo cagnolino avvolto da una coperta.
L’uomo di strada racconta allo sconosciuto che quel cane era stato gettato via da una donna due ore prima e lui lo aveva salvato. Era un piccolo Chihuahua bisognoso di affetto e di calore. Angel, commosso dalla scena, ha raccontato sui social la vicenda e nel giro di poco il post diventa virale toccando i cuori di tante persone.
Il cane trova una casa per sempre e Ron verrà ripagato per il gesto che ha fatto
Una donna, Kathleen Dallmann, condivide il post di Angel in un gruppo dedicato agli animali e il cagnolino trova subito una nuova famiglia. Grazie al gesto del senzatetto il cucciolo ha avuto una seconda possibilità di vita.
Ron verrà poi aiutato per quello che ha fatto. Hanno raccolto dei soldi che poi ha utilizzato per affittare una stanza e comprare un telefono per mantenersi in contatto con Kathleen.
Potrebbero interessarti: Bambino senzatetto piange di gioia quando riceve una sorpresa inaspettata (VIDEO)