Spesso i nostri comportamenti sono determinanti per aiutare le persone. Senza saperlo possiamo fare delle cose che diventeranno degli stimoli per il prossimo a dare una svolta alla propria vita. Così è successo ad un senzatetto che si è visto arrivare l’aiuto di una poliziotta in maniera del tutto inaspettata. L’uomo ha avuto l’input per dare un senso alla propria vita grazie all’agente di polizia. Solo dopo 14 anni lei lo scoprirà.
La poliziotta aiuta un senzatetto senza sepere che quel gesto sarà determinante per lui
Per la poliziotta Gina Nomelli era una giornata come le altre. Durante il suo lavoro incontrava tante persone in difficoltà. Per lei non era la prima volta fare la conoscenza di un senzatetto, ma questo incontro cambierà per sempre la vita dell’uomo. Will Turner viveva in strada e non aveva nessuno su cui poter fare riferimento.
L’agente di polizia lo vede in quelle condizioni e fa un gesto generoso nei suoi confronti per aiutarlo e dargli una spinta per migliorare se stesso. L’uomo ha accolto l’aiuto di Gina e per lui è stato molto prezioso. Le parole della poliziotta sono state determinanti affinché cambiasse vita.
L’incontro dopo 14 anni tra i due sarà molto emozionante: lui ha completamente cambiato vita grazie a lei
Il gesto della poliziotta nei confronti del senzatetto non aveva avuto ripercussioni sulla vita della donna, ma su quella di Will sì. Inatti l’uomo ha affrontato con coraggio un grande cambiamento e ha dato una vera svolta alla sua vita.
Le parole di conforto ricevute da Gina hanno fatto sì che Will prendesse la sua vita in mano e ne desse un senso. Casualmente i due si sono incontrati nuovamente dopo 14 anni. Lui l’ha riconosciuta subito e non finiva di ringraziarla per l’incoraggiamento che gli aveva dato anni prima.
Potrebbero interessarti:
Coppia aiuta senzatetto a ritrovare la sua famiglia dopo aver vissuto 15 anni in strada
Aiuta un senzatetto fuori dal supermercato e lo invita a cena. Ora è il padre dei suoi figli