Di una donna non si svela mai l’età, ma in questo caso non è un segreto che la grande attrice statunitense Jane Fonda abbia raggiunto un traguardo anagrafico importante. Infatti di recente ha compiuto 86 anni e, nel corso di un’intervista al podcast di Heather McMahan, ha sorpreso tutti per ciò che ha dichiarato riguardo all’amore.
Ecco cosa ha dichiarato Jane Fonda
Jane Fonda ha scatenato la reazione di molti utenti del web dopo le sue dichiarazioni pubbliche in merito ai suoi possibili amanti. Infatti l’attrice ha fatto sapere di provare attrazione soltanto per uomini di 20 anni. Non oltre. E alla domanda “Perché proprio 20?”, Jane ha risposta che non le piace la pelle vecchia.
Con queste parole l’attrice ha innescato una sorprendente reazione da parte di tante persone sui social che hanno commentato le sue dichiarazioni in maniera molto divisoria. Ci sono infatti utenti che hanno apprezzato la sua sincerità e hanno sostenuto la sua idea. E poi ci sono quelli che l’hanno criticata perché ciò che ha dichiarato è contraddittorio con la sua età anagrafica.
Oggi dice comunque di aver chiuso con gli uomini: in passato è stata sposata tre volte
Subito dopo aver confessato la sua attrazione per gli uomini di 20 anni, Jane Fonda ha ironizzato sul tema dicendo comunque di non voler sapere più niente di relazioni amorose. “Ho finito, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno” – ha aggiunto l’attrice.
La sua infatti è stata più una dichiarazione legata ad un’attrazione platonica, ma ad oggi non ha nessuna intenzione di stare con nessuno. In passato è stata legata sentimentalmente con tre uomini che poi sono diventati i suoi mariti (oltre ai numerosi flirt veri o presunti che le sono stati attribuiti).
Potrebbero interessarti:
Attrice famosa sposa il fidanzato più giovane di 30 anni nonostante le critiche