Quella che stiamo per raccontarvi è una storia drammatica e complicata. Una coppia viveva tranquilla la sua vita quando ha fatto conoscenza con la vicina di casa. Era una donna sola e tra di loro da subito è nata un’amicizia. Dopo due anni dal loro incontro, la vicina di casa resta incinta.
Non c’era però un uomo nella sua vita e la coppia viene a sapere che il padre non ne voleva sapere nulla del bambino. La donna, sola in difficoltà, mette al mondo il figlio e dopo poco tempo inizia ad avere problemi di salute. La mamma muore e la coppia adotta il suo bambino. Ma non tutto era stato raccontato. Prima di scoprire la verità su questa storia dovranno passare ancora degli anni.
I due fratelli crescendo si assomigliavano sempre di più
La coppia si prende cura del figlio della vicina di casa che purtroppo era deceduta. Passa qualche anno e la coppia ha un figlio biologico. La vita procede nonostante tutto serenamente. Quando però il figlio adottivo compie dieci anni e quello biologico ne ha cinque, la madre comincia a vedere in loro una certa somiglianza.
Più li guardava più sembravano fratelli di sangue. La donna comincia ad avere dubbi e viene assalita da uno strano pensiero. Così decide di fare il test del DNA al figlio adottivo e la verità che verrà fuori la lascerà senza parole.
Non avrebbe mai immaginato una verità simile
La donna scopre che effettivamente il figlio adottivo è fratello del figlio biologico. Quindi capisce che il marito è il padre del figlio della vicina di casa. Con lei aveva avuto una relazione extraconiugale. Scioccata da questa scoperta, la donna comincia ad avere mille dubbi su quello che deve fare.
Lei stessa non sa più cosa prova per il marito e che intenzioni ha nei suoi confronti. Con i bambini è sempre stato un ottimo padre ma sapere che in passato è stata tradita le ha causato tristezza e sconforto.
Potrebbero interessarti: Papà single si prende cura della figlia da solo: dimostra tutto il suo amore (VIDEO)