Si è sempre mostrata come una ragazza ribelle che faceva tutto quello che le passava per la testa. Dalle serate esagerate alle amicizie discutibili. Paris Hilton non ha mai rinunciato a nulla. Ma da un po’ di tempo a questa parte è completamente cambiata e la sua vita ha preso una direzione diversa. La maternità l‘ha addolcita e adesso si presenta come una mamma attenta e premurosa.
Le critiche al primogenito
Paris Hilton è diventata mamma di Phoenix il 16 gennaio 2023 tramite maternità surrogata. Da quando è nato il suo piccolo, la famosa ereditiera non si è mai fatta problemi a condividere scatti del bambino sui social. Ma è proprio nella realtà virtuale che Paris ha dovuto fronteggiare diverse critiche ricevute su suo figlio.
Infatti molti utenti hanno commentato l’aspetto del bambino che, dalle immagini postate da Paris, sembrava avesse una testa particolarmente grande rispetto al resto del corpo. Diversi utenti hanno iniziato a prendere in giro il bambino per questa caratteristica e Paris, come solo una mamma sa fare, è scesa in campo per difendere suo figlio.
Paris Hilton annuncia la nascita della seconda figlia
L’imprenditrice e influencer non ha mai nascosto la sua gioia per la nascita di Phoenix, raccontando di una felicità immensa condivisa col marito Carter Reum. Così ecco che con enorme sorpresa generale, Paris ha annunciato la nascita della seconda figlia, London.
Anche questa volta, la Hilton ha mantenuto segreta la maternità, probabilmente anche questa surrogata, e ha solo condiviso su Instagram una tutina rosa per annunciare la nascita della bambina. La vita di Paris è completamente diversa a quella del passato e non si può non notare la sua felicità nell’essere diventata mamma.
Potrebbero interessarti:
Il controverso rapporto di Brigitte Bardot col suo unico figlio
John Travolta fa una dolce dedica social al figlio che compie 13 anni