Quando il piccolo Calum ha iniziato a cantare all’interno del supermercato, tutti i clienti sono rimasti straniti dalla scena a cui stavano assistendo. Erano tutti intenti ovviamente a fare la spesa, quando all’improvviso un ragazzino di 10 anni inizia ad esibirsi davanti a tutti. Non si poteva però rimanere indifferenti alle straordinarie doti canore di questo bambino.
L’esibizione canora del ragazzino autistico all’interno del supermercato ha lasciato tutti senza parole
La vicenda è avvenuta nel Regno Unito, in un supermercato ASDA nell’Essex. Calum Courtney, un bambino di 10 anni, era rimasto fermo al centro del negozio quando ha cominciato a cantare. Nessuno poteva immaginare che quel ragazzino era un vero talento nel canto.
Calum è nello spettro autistico e per la mamma non era la prima volta a cui assisteva ad una scena simile. Questa volta però tutti si sono fermati ad ascoltare le incredibili doti del ragazzino che stava interpretando “Who’s Lovin’ You” di Smokey Robinson.
Il bambino ha iniziato a cantare per un motivo ben preciso
In realtà Calum si è esibito per un preciso motivo. Infatti il suo scopo era quello di richiamare l’attenzione delle persone su un ente di beneficenza che si occupa di salute mentale, il Basildon Mind. Il video che mostra lo straordinario talento di Calum è diventato virale in rete.
La cosa più incredibile è che lo stesso ragazzino si è reso conto di essere davvero bravo solo dopo essersi rivisto. Calum è stato così talentuoso che addirittura è finito sul palco di “Britain’s Got Talent”.
Guarda il video che mostra il talento canoro del bambino autistico mentre si esibisce al supermercato:
Potrebbero interessarti: Durante la gara di cani la bambina con autismo si presenta con un peluche: il giudice la fa gareggiare lo stesso