Il make-up riesce a cambiare completamente l’aspetto delle persone. Grazie ad un trucco professionale si può ottenere un effetto incredibile, migliorando decisamente il proprio viso. Ha ottenuto un grande riscontro la trasformazione di un’anziana signora di 86 anni che ha decisamente avuto un aspetto diverso per merito del trucco utilizzato. Le foto del prima e del dopo hanno suscitato grande clamore.
La trasformazione di una nonna di 86 anni
Aleksandar Dramicanin è uno stilista e truccatore serbo. Nella sua pagina Instagram possiamo vedere tanti lavori da lui eseguiti in maniera impeccabile. Tra le modelle però ce n’è una in particolare che ogni volta ruba il cuore di Aleksander. Si tratta della sua amata nonna Miloratka, una donna di 86 anni che vive in campagna.
Il suo umile aspetto è segno distintivo della sua persona, ma ogni tanto Aleksander si diverte a truccarla e l’effetto che ottiene è stupefacente. “Mia nonna! La amo di più al mondo! Nonostante tutte le belle donne che ho truccato, tu mi ispiri ancora di più”, si legge nella didascalia della foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram.
Il trucco professionale riesce a cambiare l’aspetto dell’anziana signora
Ed effettivamente vedere il risultato finale del lavoro eseguito da Aleksander sulla nonna lascia davvero senza parole. L’aspetto della nonna è completamente diverso. E questo solo grazie al suo trucco professionale.
Quando si assistono a trasformazioni di questo tipo ci si rende conto quanto possa migliorare il make-up usato però nel modo corretto, andando a nascondere dei piccoli difetti ed esaltando di contro le parti belle. Sui social le foto della nonna sono spopolate e sono diventate virale. Aleksander ha ricevuto migliaia di commenti di apprezzamento per il lavoro svolto ma anche e soprattutto per la bellezza della sua amata nonna.
Potrebbero interessarti: Dopo aver sistemato trucco e capelli, questa donna sembra più giovane di 10 anni