Ci sono dei treni che nella vita passano una volta sola e se non si coglie l’occasione al volo un domani ci si può pentire. La protagonista di questa storia non solo non rimpiange di aver rifiutato 100mila dollari ma ringrazia la persona che le ha fatto quella offerta perché ha imparato qualcosa che prima non sapeva. La sua lezione di vita le è valsa sicuramente una mancata ricchezza di soldi ma le è servita per crescere e apprezzare quello che ha.
La tiktoker racconta sui social l’incredibile offerta ricevuta: 100mila dollari per lasciare il lavoro che odiava
Si chiama Makenna la giovane ragazza che ha condiviso sui social la sua incredibile esperienza. La tiktoker realizza un contenuto in cui racconta che una sera, mentre era con i colleghi del bar, ha conosciuto un ragazzo. Tra una parola e l’altra Makenna ha parlato della sua vita e di quanto fosse insoddisfatta del suo lavoro. La conoscenza sembrava finita là ma il giorno dopo lui la contatta su Linkedin.
“Uno sconosciuto mi ha offerto 100mila dollari per lasciare il lavoro“ – dice la ragazza nella clip su TikTok. Quello stesso ragazzo infatti le lascia un messaggio in cui le dice che era disposto ad darle tutti quei soldi. Lei non doveva fare altro che licenziarsi e seguirlo.
Nonostante abbia rifiutato i soldi ha imparato una grande lezione di vita
Makenna era da subito titubante dell’offerta ricevuta. Nonostante ciò ha intrapreso una conoscenza con questo ragazzo. Lei era affascinata dalla sua vita avventurosa e ricca di novità. Dal canto suo invece la ragazza preferiva continuare la sua vita tranquilla senza provare nulla di nuovo. Ecco che quindi Makenna si è convinta a frequentare il giovane, a prescindere da tutti quei soldi che le aveva offerto e che non avrebbe mai accettato. La loro amicizia è durata circa un anno e lei è rimasta grata per una lezione di vita che non dimenticherà mai.
“La morale della storia è avere una folle fiducia in se stessi, fidarsi di quello che accade e sarai bravo!” – si legge nella didascalia del video. Makenna confida di aver capito quanto sia importante circondarsi di persone da cui si può trarre ispirazione.
Guarda il video della tiktoker che ha rifiutato 100mila dollari per licenziarsi dal lavoro che odiava:
@makennapreystudios moral of the story is have some insane self confidence & trust the process and youll be good! srry i talk slow listen on 2x lol 💋 #storytime ♬ original sound – makenna prey
Potrebbero interessarti:
Tiktoker vuole pagare la spesa a degli sconosciuti ma riceve solo rifiuti. Il video diventa virale