La storia di Samantha Holmes è diventata virale in pochissimo tempo. La donna racconta di essersi ritrovata in una situazione di disagio e difficoltà mentre era in metropolitana col marito e la figlia neonata. La piccolina aveva fame così Samantha l’ha subito allattata. In piedi era ed in piedi è rimasta. Nessuno si è offerto di farla sedere al posto suo. Lo scatto ha scatenato una reazione di grande scalpore sul web.
Mamma allatta la figlia in metropolitana in piedi
Essere sensibili ed empatici verso il prossimo significare cogliere un momento di difficoltà dell’altro e far sentire la propria vicinanza. Una donna si è fatta fotografare dal marito mentre allattava la figlia di 2 mesi in piedi in metropolitana. Samantha Holmes infatti ha voluto rendere nota la vicenda che ha vissuto sottolineando quanto menefreghismo ci sia in giro.
Mentre Samantha era in metro col marito Jarred e la figlia di due mesi Celine, succede che la neonata avesse bisogno di mangiare. La mamma non aveva alcun tipo di problema ad allattarla in pubblico, ma ciò che l’ha fatta infuriare è stata l’insensibilità delle persone presenti. Nessuno si è accorto di lei e l’ha fatta sedere. “Mi sentivo invisibile: ma qualcuno mi poteva vedere oppure no? Tutti avevano la testa bassa”. A raccontare la vicenda il Daily Mail.
Lo scatto virale ha generato un’ondata di indignazione
In poco tempo la foto ha fatto il giro del web scatenando i commenti delle persone. In tanti hanno commentato la vicenda sottolineando quanto egoismo ci sia a questo mondo. Nessuno più si accorge di chi ci sta attorno.
L’azienda di trasporti Transport for London ha diramato comunque un comunicato dove fa presente che ogni mezzo di trasporto è fornito di posti a sedere prioritari. “Se uno non è disponibile, si può chiedere a chi è seduto di cederlo”. Che ne pensate voi di questa vicenda?
Potrebbero interessarti: Il marito fotografa la moglie addormentata mentre allatta i gemelli. La foto diventa virale