Quando di sceglie di sposare qualcuno non si va solitamente a guardare l’albero genealogico per scoprire se ci sono parentele. Eppure forse a volte è bene farlo. Una coppia dello Utah infatti è venuta a conoscenza di un’incredibile verità, ovvero che in realtà sono cugini. Il video condiviso sui social è diventato virale scatenando migliaia di commenti sulla loro storia.
La coppia non aveva idea del grado di parentela che li legava
Si chiamano Nick e Tylee e sono sposati da circa tre anni. Sul loro profilo TikTok la coppia è diventata virale perché ha condiviso una scoperta davvero curiosa. Infatti in realtà marito e moglie sono cugini. La coppia ha ironizzato sulla faccenda scrivendo semplicemente “Vorrei che fosse uno scherzo”.
La clip pubblicata ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni scatenando migliaia di commenti su di loro. Come siano venuti a conoscenza di questo grado di parentela non si sa, ma per Nick e Tylee non cambia nulla nella loro relazione. Sicuramente fa un certo effetto sapere di essere imparentati, ma il loro amore supera questa verità.
Anche se hanno scoperto di essere cugini non cambierà nulla nel loro rapporto
Nel loro profilo TikTok Nick e Tylee sono soliti condividere momenti della loro vita, e questa scoperta ne fa sicuramente parte. A chi abbia chiesto loro che cosa volessero fare adesso, dopo aver scoperto di essere cugini, hanno semplicemente ribadito che continueranno come hanno sempre fatto. Non hanno nessuna intenzione di lasciarsi.
Eppure non tutti hanno creduto a questa rivelazione e c’è chi pensa che in realtà sia solo una dichiarazione fatta per ottenere visualizzazioni.
Guarda il video virale su TikTok dove Nick e Tylee comunicano di essere cugini:
@nickandtylee I wish I was kidding🤭 #marriedlife #husbandwife #couplegoals #couplecomedy #humor #ick #storytime #family #dating #funny #utah #utahcheck #fyp ♬ Sweet Home Alabama – Lynyrd Skynyrd
Potrebbero interessarti:
Sposa suo cugino ma lo scopre dopo 15 anni di matrimonio e tre figli insieme
Dopo 25 anni di matrimonio confessa alla moglie di essere gay. “Ora sono felice”