In ogni coppia ci sono delle dinamiche e degli equilibri assolutamente personali e soggettivi. Ciò che conta sempre all’interno di una relazione è il rispetto e l’onestà verso il proprio partner. Ha attirato l’attenzione di molti utenti del web la storia di una donna che è convolata a nozze con un uomo arabo e ha deciso di vivere con lui e con le altre tre mogli. Conosciamoli meglio.
La donna è felice della sua famiglia allargata
Arianny Rodríguez condivide sui social la sua grande famiglia. La donna ha sposato un uomo arabo ed è assolutamente felice di vivere con lui e con i loro due figli. Ma Arianny in realtà condivide il tetto anche con le altre tre mogli del marito. Infatti è lei stessa a raccontare sui social le dinamiche della loro famiglia, destando ovviamente tanta curiosità nelle persone.
La donna non ha problemi a raccontare come si svolgono le sue giornate pubblicando diversi post che la ritraggono in una quotidianità ‘fuori dal comune’, e parlando in prima persona degli equilibri della loro famiglia.
I video social con le altre tre mogli diventano virali
Sul profilo TikTok di Arianny, @larina.en.europa, la donna si mostra serena e felice della sua vita. In molti video che pubblica risponde anche alle tante domande che riceve dai follower in merito al rapporto col marito e con le altre tre donne. Arianny spiega che il suo matrimonio non ha nulla di strano rispetto agli altri, il marito è molto presente e insieme collaborano in casa.
Semplicemente oltre a lei ci sono anche le altre tre mogli. La coppia vive in Germania, a Dresda, e Arianny spiega comunque che le altre donne non hanno residenza fissa da loro ma ci vanno di tanto in tanto.
Potrebbero interessarti:
Lascia il marito a casa con i figli e va alle Hawai con un altro uomo
Le ha fatto da damigella al suo matrimonio: ora sta con suo marito e ha due figli con lui