Al giorno d’oggi molte persone si affidano a diverse piattaforme virtuali per conoscere nuove persone. Questi siti permettono di ottimizzare i tempi e di far cadere la barriera del primo incontro facendo sì che si possano trovare persone con affinità simili alle proprie. Ogni utente si registra e successivamente comincia a contattare colore che reputano più interessanti. Ma succede che la bugia è dietro l’angolo e non sempre si racconta la verità. È diventato virale il video di una ragazza che racconta di come abbia trovato su Tinder il fidanzato dell’amica e di cosa abbia fatto per smascherarlo.
Il fidanzato dell’amica è registrato su Tinder, l’app di appuntamenti per conoscere persone
Una ragazza di nome Isabel ha raccontato nel suo profilo TikTok una vicenda davvero curiosa. La giovane spiega che mentre era su Tinder scopre che il fidanzato della sua amica era pure sulla stessa app, in cerca di altre ragazze. Così, non potendo permettere che il ragazzo rimanesse impunito, ha elaborato un piano per far sì che venisse scoperto.
Isabel parla con l’amica e si accerta prima di tutto che i due stessero ancora insieme. E la ragazza conferma. Così le due hanno fatto in modo di mettere il ragazzo traditore con le spalle al muro in un modo davvero originale.
Ecco il piano elaborato insieme all’amica
Sul profilo TikTok ‘mar_ibd’, Isabel racconta la strategia utilizzata per smascherare il fidanzato traditore. La giovane inizia a conversare con lui e, tra una chiacchiera e l’altra, si danno appuntamento di presenza.
Peccato però che all’appuntamento le due ragazze si siano presentate insieme, causando in questo modo il clamoroso smascheramento del fidanzato.
Guarda il video in cui la ragazza racconta di come abbia trovato il fidanzato della sua amica su Tinder e di cosa abbia fatto per smascherarlo:
@mar_ibd #chisme #onvres ♬ sonido original – Isabel
Potrebbero interessarti:
“Ha detto che sembro più vecchia”: donna di 42 anni devastata dopo un appuntamento fallito su Tinder
Coppia si conosce su Tinder: lui ha 85 anni, lei ne ha 74 e svelano i trucchi per usare bene l’app