L’amore per una figlia va oltre ogni difficoltà che la vita può presentare. Lo sa bene la protagonista di questa storia che non si è scoraggiata e ha sempre affrontato i problemi. Madre single di una bambina, la donna ha iniziato a lavorare come gommista in un’officina. Pur di mantenere la figlia ha superato l’idea che questo fosse un lavoro da uomini e, con tanta determinazione, guadagna il suo stipendio in questo modo.
Madre single rompe gli stereotipi e lavora come gommista
Si chiama Michelle Genizzotti la donna che ha riscosso notevole apprezzamento sul web per la sua grande forza di volontà. Madre single, Michelle si è ritrovata da sola a mantenere sua figlia. Così si è rimboccata le maniche e ha trovato lavoro come gommista. La donna honduregna non si è fatta influenzare dal fatto che questo fosse un lavoro prettamente maschile, ma ha imparato il mestiere e con tanta forza porta a casa il suo stipendio.
In un particolare momento storico in cui è difficile trovare lavoro, Michelle ha accettato quello che il suo paese le offriva, senza reticenze o perplessità. Il suo esempio è stato applaudito in rete.
Una storia di amore e determinazione
Michelle ha rotto tutti gli stereotipi ed è riuscita ad attirare l’interesse dei media locali che hanno voluto ascoltare la sua storia e come sia finita a svolgere questo mestiere.
Adesso la madre single ha diversi clienti ormai che vanno solo da lei per farsi aiutare e si fidano ciecamente della sua professionalità. Ciò che insegna questa storia è che non bisogna mai fermarsi nella vita ma, sempre con onestà e rispetto, guadagnare in maniera seria senza farsi condizionare dal conformismo.
Potrebbero interessarti: La donna lavora come meccanico: ripara le auto con enormi unghie finte. “Le donne sono al sicuro con me”