I futuri genitori non vedono l’ora di vedere il proprio figlio per capire a chi assomiglia di più. Come reagire però se l’aspetto del piccolo esce completamente fuori dagli standard genetici della tua famiglia? È successo ad una coppia messicana che si è ritrovata con una figlia albina senza mai sospettare che una cosa del genere potesse accadere. La loro prima reazione è stato di shock, ma poi hanno approfondito la questione e hanno scoperto che in famiglia c’erano proprio i geni dell’albinismo.
La nascita della seconda figlia causa enorme sorpresa in questa famiglia messicana
Quando Edith Garcia ed il marito Raul, una coppia di origine americano-messicana, ha scoperto di aspettare la seconda figlia era davvero al settimo cielo. I due erano già genitori della piccola Maria e adesso aspettavano un’altra femminuccia, Tatyana. La nascita della seconda figlia però ha sorpreso tutti per il suo aspetto.
Infatti mai nessuno avrebbe immaginato che sarebbe nata una bambina albina. I tratti genetici della famiglia erano decisamente diversi, quindi la sua nascita ha generato una forte e strana sensazione. Più che altro appunto perché nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile.
La bambina albina è molto sensibile alla luce ma vive una vita felice con la sua famiglia
La piccola Tatyana aveva un colore di pelle chiarissimo, i capelli praticamente bianchi e gli occhi molti delicati, tutte caratteristiche tipiche dell’albinismo. Dopo una ricerca approfondita, Edith e il marito scoprono che c’erano dei geni in famiglia. Infatti generazioni passate avevano proprio visto la nascita di bambini albini, ma loro non lo sapevano.
Superato lo stupore iniziale, Edith e Raul cercano di fare del loro meglio per crescere Tatyana nel modo più semplice possibile. Con alcuni accorgimenti dovuti alla sua condizione, ad esempio tenere gli occhiali da sole per proteggere gli occhi particolarmente sensibili alla luce, i genitori si sono assolutamente abituati al suo aspetto e la considerano un vero angelo.
Potrebbero interessarti:
La bellezza unica di Amina, la ragazza albina con gli occhi di diverso colore
Dopo un’infanzia infelice la ragazza albina diventa una modella famosa