Ogni famiglia ha i suoi difetti ma ciò che dovrebbe sempre stare alla base è l’amore ed il rispetto per ogni componente. I genitori in primis sono quelle figure che fanno da guida ai figli, che sia uno, due, tre o di più. Non dovrebbero fare differenze ma amarli e accettarli per quello che sono. Sul web un giovane ragazzo ha voluto raccontare la sua storia personale che lo ha sempre visto in conflitto con i suoi genitori perché ha scelto una carriera lavorativa diversa da quella che loro volevano per lui. Ma quando scoprono che il figlio è diventato ricco cercano in tutti i modi di riavvicinarsi a lui.
I genitori speravano che il figlio diventasse medico ma lui voleva fare l’attore
Tutto quello che volevano per il figlio era che continuasse la carriera come dottore, così come accadeva in quella famiglia da generazioni. Ma lui non ne voleva sapere nulla. Un ragazzo ha raccontato su Reddit ciò che ha vissuto con i suoi genitori e i contrasti avuti con loro. Per 17 anni non si sente completamente con loro proprio perché ha scelto la strada dell’attore e del mondo dell’impresa, a differenza dei suoi fratelli che invece hanno seguito la carriera come medici.
I genitori hanno rifiutato questo figlio che ha osato opporsi alla loro volontà, e per tutti questi anni hanno perso i contatti. Con la pandemia da Covid il ragazzo ha riallacciato i rapporti con loro, ma la sua posizione adesso era completamente diversa.
Il figlio fa carriera e diventa ricco: i genitori cercano di riavvicinarsi a lui
I genitori erano convinti che il ragazzo non avrebbe mai fatto strada, ed invece quando scoprono che la sua posizione economica era completamente un’altra hanno tentato di fare di tutto per vivere con lui a Sidney, adesso che era ricco.
“Hanno perso la testa, accusandomi di aver mentito loro per anni e incontrandoli solo per sbattergli in faccia la mia ricchezza “probabilmente guadagnata illegalmente”, e hanno concluso il tutto informandomi che ora vivranno con me invece che con il mio fratello maggiore“. A queste parole il ragazzo si è rifiutato. Loro hanno sempre messo in primo piano gli altri fratelli e non lui, e adesso non li avrebbe accolti visto il trattamento ricevuto.
Potrebbero interessarti:
I genitori abbandonano i figli e l’umile nonno si occupa da solo dei sei nipoti