Quando si diventa fratello o sorella maggiore, i bambini possono reagire ognuno in maniera completamente diversa dall’altro. Ci sono bimbi che manifestano gelosia per le attenzioni che il piccolo di casa riceve ed altri che invece non vedono l’ora di prendersi cura del proprio fratellino o sorellina minore. La piccola protagonista di questa storia ad esempio era felicissima di conoscere la sua sorellina e le tenere immagini che condividiamo ne sono una dimostrazione.
La bambina di 3 anni salta di gioia appena vede la sua sorellina
La piccola Molly, una bimba di appena 3 anni, ha incontrato per la prima volta la sua sorellina nata da poco. La bambina è andata a trovare la mamma nell’ospedale di Wynnewood, in Pennsylvania, e fremeva per prendere in braccio la neonata. Il loro primo incontro è stato davvero molto emozionante.
Mentre tiene a sé la piccola Cora, si sente la sorella maggiore dire: “Sei appena uscita dalla pancia della mamma. Non ti lascerò cadere, non ti lascerò più andare”. E poi esclama “È così carina!”. Parole molto commoventi che hanno fatto particolarmente emozionare la mamma e non solo.
Il video delle due sorelle tocca il cuore di tante persone
Il breve filmato condiviso sul canale YouTube di ‘The Viral Square’ è subito spopolato in rete facendo emozionare tanti utenti che hanno visto commossi queste immagini. Quando ci si trova di fronte a delle emozioni così pure e sincere l’unica reazione possibile è quella di rimanere affascinati.
E così è stato con questo video che ha ricevuto migliaia di condivisioni e di like da parte degli utenti del web e dei social.
Guarda il video che mostra l’entusiasmante primo incontro tra le due sorelline:
Potrebbero interessarti:
Dopo dieci anni di attesa, nasce la sua sorellina: il loro primo incontro è commovente (VIDEO)