Molto spesso le persone scelgono di sfogarsi sul web e raccontare la propria storia personale per cercare un confronto ed il parere di altri utenti. Così ha voluto fare la protagonista di questa storia che sentiva il bisogno di ascoltare altri punti di vista rispetto al suo. Il racconto parla del rapporto che la donna ha con la suocera che non accetta la sua figlia adottiva.
La futura sposa aveva adottato la figlia della sua migliore amica
Sulla piattaforma virtuale Reddit una donna ha raccontato di cosa stava vivendo con la madre del suo fidanzato, che presto sarebbe diventato suo marito. In sostanza la ragazza spiega che era alle prese con l’organizzazione del matrimonio ed insieme al fidanzato scelgono di far fare la damigella d’onore alla figlia adottiva di lei, una bambina i cui genitori, i migliori amici della ragazza che racconta la storia, erano purtroppo morti prematuramente.
Così la ragazza si è subito proposta di prendere lei la bambina della sua migliore amica, così come avrebbe voluto lei stessa. Da quel momento è entrata a far parte della sua famiglia. Ma c’era una persona che non l’aveva mai accettata, e quella persona era la suocera.
La suocera non accettava la bambina e non voleva che facesse la damigella d’onore
In occasione dei preparativi del matrimonio, tutti i nodi vennero al pettine. Infatti la suocera reagì male all’idea che la figlia adottiva della nuora potesse fare da damigella d’onore. Da tempo lei stessa chiedeva alla ragazza un nipotino e vedere questa bambina che secondo lei non era della famiglia, avere un ruolo così importante non lo accettava.
Un episodio in particolare però fece molto arrabbiare la sposa. Trovò la suocera che tolse di mano il peluche preferito della bambina, l’unico ricordo che la legava alla madre biologica. Questo fatto la face innervosire così tanto che disse alla suocera che poteva tranquillamente non andare alla cerimonia ma presentarsi direttamente al ricevimento.
Molti utenti hanno dato ragione alla ragazza, sottolineando invece che ha avuto una gran pazienza finora a subire tutte le angherie della suocera.