Splendida attrice molto amata dal pubblico, Jamie Lee Curtis usa i social così come fanno milioni di altre persone, condividendo la sua vita e anche ricordi personali. Non è sfuggita ad esempio ai follower la dedica che ha fatto su Instagram ai suoi genitori. Le parole riportate accanto alla foto hanno toccato il cuore di tante persone.
La foto social dei genitori dell’attrice per rendergli omaggio
Jamie Lee Curtis è un’attrice molto apprezzata nel panorama cinematografico. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 5 milioni di follower che sostengono e appoggiano la celebrità nelle varie iniziative che condivide. Qualche tempo fa ha pubblicato una foto social per ricordare e omaggiare i suoi genitori, e la reazione delle persone è stata di grande commozione.
“Mia sorella mi ha mandato questo. Ogni tanto, quando le loro immagini mi trovano inaspettatamente, vengo colta non solo dalla loro estrema bellezza, ma dal loro profondo amore e ambizione” – scrive l’attrice dalla sua pagina Instagram.
Chi sono i genitori di Jamie Lee Curtis
I genitori di Jamie Lee Curtis erano Tony Curtis e Janet Leigh. La coppia si è sposata nel 1951 e hanno divorziato nel 1962. Dopo questo matrimonio, entrambi convolarono a nozze più volte: lui ben cinque e lei altre quattro. Nonostante la vita sentimentale movimentata, Jamie ha voluto ringraziare i suoi genitori per l’esempio di amore ricevuto.
“Ci sono solo un paio di ricordi che mi ricordano che sono nata dall’amore e non dal risentimento, dalla competizione, dalla gelosia e dal rancore che sono i capisaldi di ogni spiacevole divorzio. Dimentico anche che erano famosi e amati in tutto il mondo. Buona giornata, Janet e Tony. Grazie per l’amore e la vita!” – aggiunge l’attrice nella didascalia della foto pubblicata. Lo scatto ha fatto un pieno di like e commenti da parte dei follower.
Potrebbero interessarti:
La popolare attrice 76enne Sally Field non cede alla chirurgia: vuole invecchiare naturalmente
Dwayne Johnson aiuta sua madre e tante altre persone: un attore dal cuore d’oro