Una signora di 98 anni ha suscitato la curiosità di molte persone per il suo rapporto di amicizia con un gufo. L’animale va a trovare giornalmente la dolce nonnina e tra i due c’è un vero legame di affetto. Si fa avvicinare solo dall’anziana donna che si intrattiene a parlare con lui. La nonna però vede nel gufo qualcosa di più importante, ovvero ritiene che in realtà l’animale sia stato mandato dal marito defunto.
Com’è nata l’amicizia tra il gufo e la nonna di 98 anni
Nel vedere le immagini della signora Ranna con il gufo si rimane un po’ perplessi. La nonna si è accorta in una giornata particolare della sua vita che l’animale si trovava sulla ringhiera del suo balcone. Stranita dalla sua presenza si avvicina e vede che l’animale rimane là, non si spaventa.
A registrare il video per la prima volta è stata la nipote di Ranna, Shai Ward, che ha visto in questo loro legame qualcosa di speciale e anche commovente. La nonna di 98 anni parla tranquillamente col gufo che rimane impassibile al suo posto.
Perché per la signora l’animale è così importante
La prima volta che è comparso il gufo nel balcone della signora Ranna è stato quando la nonnina stava celebrando la commemorazione della morte del marito. Proprio in quella giornata particolare ha fatto la sua prima visita l’animale.
Ed è questo il motivo per cui l’anziana signora ritiene che il gufo sia davvero speciale: pensa infatti che in realtà l’animale sia stato mandato dal marito per tenerle compagnia e confortarla. Dopo una vita trascorsa insieme, la perdita del marito ha segnato profondamente la vita di Ranna che, grazie invece alla presenza del gufo, si sente più allegra e soprattutto meno sola.
Guarda il video che mostra le immagini della relazione di amicizia tra la nonna di 98 anni ed il gufo:
Potrebbero interessarti:
Donna di 73 anni trasforma la sua casa in un rifugio per colibrì
Il cane diversamente abile e la volpe cieca stringono amicizia e diventano inseparabili (video)