Vi è mai capitato di perdere qualcosa e di ritrovarla dopo tanto tempo? La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero sconvolto una famiglia. Durante dei lavori di ristrutturazione in una scuola, è stata trovata una piccola borsa piena di fotografie, appunti, matite e altri piccoli oggetti. Dopo una ricerca approfondita si è risaliti alla proprietaria, purtroppo deceduta.
Il ritrovamento della piccola borsa
Durante dei lavori di ristrutturazione presso la League City Historical Society, delle persone hanno fatto una scoperta davvero curiosa. Mentre veniva tolto un muro che copriva il palco della palestra, è venuta fuori una piccola borsa, ormai consumata dal tempo. Al suo interno vi erano delle vecchie fotografie, un piccolo taccuino, un calendario, delle matite e due fazzoletti.
Incuriositi dalla bizzarra scoperta, la scuola ha condiviso sui social questo ritrovamento. Si capiva che si trattava di una borsa appartenuta a qualcuno tanti anni prima, ma mai avrebbero pensato che fosse passato tutto quel tempo.
La proprietaria era ormai deceduta ma i figli hanno accolto con commozione questo ritrovamento
Così si è scoperto che quella borsetta era di una studentessa della Clear Creek Jr High di nome Beverly Williams. Siamo nel 1958 e a quel tempo aveva circa 14 o 15 anni. Probabilmente Beverly aveva visitato quella scuola durante un ballo o una partita di basket, e in quell’occasione ha perso la sua borsetta.
La proprietaria purtroppo era ormai deceduta ma i suoi figli sono stati ben lieti di ricevere quell’oggetto che era appartenuto alla loro mamma.
Guarda il video condiviso su Facebook in merito al ritrovamento della borsetta:
Potrebbero interessarti: Un uomo trova nella vecchia soffitta un tesoro nascosto: nessuno immaginava il suo contenuto (VIDEO)