Sul web possiamo trovare un’infinità di video che mostrano le reazioni istintive dei bambini a quello che accade attorno a loro. Solitamente questi filmati riscuotono sempre grande successo perché mostrano la spontaneità dei più piccoli. In un mondo dove tutto sembra sempre costruito e artificiale, vedere questi bimbi reagire in maniera naturale e genuina riempie il cuore. Ed è per questo motivo che il video della piccola protagonista di questa storia è diventato virale. La bimba si muove a ritmo di musica e conquista tutti.
La nipotina seduta nel seggiolone in macchina attende la sua parte preferita della canzone
A condividere la clip ci pensa Ethan Turn, lo zio di una piccola bambina che ha conquistato il cuore di tante persone sul web. Il motivo del dilagare di questa clip è il fatto che la nipotina di circa due anni sia così attenta e curiosa nell’ascoltare la canzone che sta trasmettendo in quel momento lo zio.
“Mia nipote ascolta attentamente Uptown Funk e poi si scatena al ritmo della musica” – si legge nella descrizione del video. Ed infatti la bambina conosce bene questa canzone e sa perfettamente quando sarà il momento in cui arriva la sua parte preferita per poi scatenarsi.
La bambina si muove a ritmo di musica e la sua energia è contagiosa
Ed ecco che arriva proprio quella parte della canzone che la piccola sta aspettando per cominciare a muoversi a ritmo di musica. Anche se si trova seduta nel suo seggiolone, la bambina batte le mani e si muove seguendo le note.
Bastano questi piccoli movimenti per spopolare sul web e suscitare una reazione contagiosa tra le persone che guardano con entusiasmo il suo balletto.
Guarda il video virale della piccola bambina che si scatena al ritmo di musica e suscita una reazione di entusiasmo generale:
Potrebbero interessarti: Ballerino di due anni stupisce il pubblico ballando il flamenco (VIDEO)