La grande serietà e professionalità della protagonista di questa storia l’ha portata ad essere definita la dipendente di una vita. Infatti questa donna ha deciso che era arrivato il momento di andare in pensione a 90 anni, dopo una vita trascorsa a lavorare senza mai perdere un giorno di servizio. Il giorno del suo pensionamento è stato una grande festa per tutti me anche un giorno di tanta commozione per lei.
Va in pensione a 90 anni: lavorava dal 1949
Melba Mebane lavorava 40 ore settimanali e nella sua lunga vita non si è mai assentata. Dopo più di 70 anni di onorata carriera, è arrivato il giorno in cui doveva andare in pensione. All’età di 90 anni ha salutato colleghi e datore di lavoro con grande emozione.
Il suo ruolo era quello di addetta all’ascensore in un negozio di lusso, Dillard’s. In sostanza Melba doveva chiamare l’ascensore ogni qualvolta un cliente ne avesse avuto bisogno. La sua costanza nel lavoro è stata apprezzata dai suoi colleghi e da tutte le persone che la conoscevano. Melba ha cominciato a lavorare da giovanissima. Era il 1949 e nella sua lunga carriera non ha mai perso un giorno di servizio.
La storia di Melba Mebane diventa virale sul web
La serietà di Melba è stata nel tempo premiata. Infatti oltre al ruolo di ascensorista, la donna era entrata a far parte anche del reparto cosmetici di questa importante catena di negozi di lusso. Un passaggio per lei importante perché testimoniava la sua determinazione nel lavoro.
Melba ha ricevuto gli applausi di tutti i colleghi di lavoro nel giorno in cui è andata in pensione. Il suo capo ha espresso per lei parole belle per sottolineare la sua lealtà e i suoi grandi valori di una volta.
90-year-old Melba Mebane finally called it quits and retired from her retail job at Dillard’s department store after working there for an astonishing 74 years 🎉❤️ pic.twitter.com/6Prx2M6GXm
— Pubity (@pubity) July 7, 2023
Guarda il video che mostra le immagini del giorno in cui Melba Mebane è andata in pensione:
Potrebbero interessarti:
Donna in pensione costruisce la sua minuscola casa per vivere in economia: ha speso $ 30.000