Ognuno di noi ha una propria idea ed un gusto personale sulla bellezza. Ciò che a qualcuno attira, a qualcun altro può non comunicargli nulla per esempio. Vero è che ci sono bellezze oggettivamente interessanti ma non è detto che debbano comunque piacere a tutti. Hanno fatto discutere le dichiarazioni di un uomo che ha condiviso un video sui social dove affermava che lui mai sarebbe uscito nella sua vita con donne brutte e che sicuramente preferirebbe rimanere solo per sempre.
Meglio solo che uscire con donne brutte
Si chiama Machinist Kevin, un uomo di 42 anni che ha attirato molte critiche per alcune dichiarazioni da lui condivise. Tramite il profilo TikTok , dove tra l’altro condivide soprattutto video di cani, quest’uomo ha espresso la sua opinione su quella che ritiene la sua donna ideale. Ma ha poi aggiunto non uscirà mai con donne che per lui sono brutte.
Ovviamente sono dichiarazioni discutibili proprio perché la bellezza è soggettiva. Poi il tiktoker dice “Non dico di essere Brad Pitt, ma posso permettermi una scelta ragionevole”. E comincia a dire che ama le donne con i capelli lunghi e sciolti, col seno prosperoso e attraenti.
Queste dichiarazioni hanno scatenato il web
È bastato poco affinché le affermazioni del tiktoker diventassero virale e attirassero le critiche degli altri internauti. In molti hanno fatto notare all’uomo che di certo lui non è questa gran bellezza e che parlare in questa maniera non è rispettoso. Ognuno di noi ha un proprio concetto di bellezza e quella che per lui può essere una donna brutta per qualcun altro non lo è.
E poi ridurre un rapporto solo ed esclusivamente all’aspetto fisico è molto limitante in una relazione, ma ovviamente ognuno di noi ha degli standard diversi dagli altri.
Potrebbero interessarti:
“Uscire con una trans non ti rende meno uomo”: giovane si lamenta dei pregiudizi
Ragazzo fa finta di andare in bagno e va via dall’appuntamento facendo pagare il conto a lei